Web Festival 2011, Iannone: “Occasione importante per giovani e momento di promozione per territorio provinciale”

«Un’occasione importante per i giovani del nostro territorio e per i tanti appassionati che hanno avuto modo di incontrarsi e confrontarsi in una tre giorni di seminari e workshop su temi fondamentali per il futuro delle nuove generazioni, come l’innovazione tecnologica e i new media». Così l’assessore alle Politiche giovanili, Antonio Iannone, nel corso della cerimonia di premiazione dell’IX edizione del “Premio Web Italia”, svoltasi ieri a Cava de’Tirreni.

«L’evento, patrocinato dalla Provincia di Salerno – ha spiegato Iannone – ha richiamato un pubblico di qualità, centinaia di esperti del web, oltre alle maggiori agenzie di comunicazione web italiane, ed ha rappresentato una opportunità di valorizzazione delle bellezze e delle eccellenze della nostra provincia. Un momento importante soprattutto per l’economia e la promozione turistica di Cava de’Tirreni nell’anno del Millennio dell’Abbazia della SS. Trinità, ma anche dell’intero territorio provinciale».

Al termine della premiazione i vincitori e i partecipanti alla kermesse hanno avuto modo di degustare prodotti tipici del territorio, offerti dal Distretto Industriale Agroalimentare Nocera – Gragnano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: al via i lavori di Porto Fiorito
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: domani sera gran finale del “Nick La Rocca Jazz Festival”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.