Il Vespucci torna a Castellammare: Tony Martin cerimoniere della serata di gala

E’ stato affidato all’artista stabiese Tony Martin, showman, ballerino e membro della Federazione Internazionale della Danza, il compito di fare da cerimoniere e coreografare l’apertura del Gala in onore dell’Amerigo Vespucci che si svolgerà martedì 13 settembre alle 21 presso l’Hotel La Medusa a Castellammare di Stabia.

All’evento, organizzato dal Comitato d’Onore 80/150 Amerigo Vespucci nell’ambito della due giorni di festeggiamenti che si svolgeranno nella città delle acque per celebrare l’80° anniversario del varo che qui avvenne nel 1931 e che ricade anche nell’anno dedicato alle celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, parteciperanno  30 danzatrici del corpo di ballo dell’Aster Ballet, la scuola di danza del circuito C.I.D., il “Centro Internazionale Danze Giuliana Penzi”, che l’artista stabiese dirige sin dal 1986.

Sulle note del Valzer del Lago di Cigni di Tchaikovsky, sarà eseguito il valzer di apertura che darà il benvenuto ai circa 250 selezionatissimi invitati e che si svolgerà nel magnifico parco di ingresso del prestigioso hotel,  appositamente riadattato per l’evento. Successivamente, in rappresentanza della gioventù stabiese, 15 danzatrici del corpo di ballo inviteranno 15 cadetti della Marina militare per il ballo ufficiale, che sarà eseguito sulle note del celebre Valzer dell’Imperatore di Strauss. Le quindici coppie così formate, faranno poi da corteo accompagnatore per gli ospiti convenuti, che raggiungeranno l’area dedicata dove si svolgerà la cena –buffet.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni: “Contest Badia”, domani la cerimonia di premiazione
SuccessivoPallacanestro Boscoreale: inizia il trentasettesimo anno di attività
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.