Scafati, contributo fitti 2010: pubblicate le graduatorie

Si comunica che sono state pubblicate le graduatorie per il contributo Fitti 2010, consultabili presso l’Ufficio Casa del Comune di Scafati. A partire da oggi, inoltre, i cittadini esclusi, laddove lo ritengano opportuno, possono presentare ricorso entro 15 giorni. Il fondo regionale messo a disposizione per i fitti è stato integrato con quello comunale e quest’anno distribuito in maniera equa a tutti gli idonei. Questo, per evitare come accaduto negli anni scorsi che alcuni richiedenti pur essendo idonei, fossero esclusi dal contributo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: riparte “Bus-siamo alla Storia”
SuccessivoL’onorevole Baldi ottiene dalla VIII Commissione regionale Agricoltura, Caccia e Pesca, il parere favorevole alla proroga del Piano Faunistico venatorio regionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.