Riprendono le attività relative al progetto BUS-SIAMO alla STORIA, messo a punto dai tecnici dell’Istituzione ‘Scafati Solidale’ per volontà del Presidente Antonio Fogliame, che in linea con le strategie dell’Amministrazione Comunale, intende mettere in atto una politica di recupero e rafforzamento dell’identità locale e del senso di appartenenza alla città di Scafati.
Dopo lo straordinario successo del mese di maggio con foglio prenotazioni stracolmo fino alla fine di giugno, ‘Scafati Solidale’ riapre alle Agenzie Educative della città consapevole dell’importanza e della validità del progetto proposto. Tutte le scuole interessate alla visita del Polverificio Borbonico e/o della Ludoteca Comunale potranno prenotarsi al numero 081.8502134 e allo stesso numero verificare i giorni di disponibilità delle strutture.
Il Presidente Antonio Fogliame: “Riapriamo le porte del Polverificio Borbonico e della Ludoteca Comunale a tutte le scuole del nostro territorio, perché entrambi sono Beni di tutti. Nel nostro intento c’è quello di portare a conoscenza storia e realtà locali alle quali spesso non viene dato il giusto valore”.