A Scafati la Festa Regionale della Libertà

I Coordinatori Provinciali del PdL, Antonio Mauro Russo e Antonio Iannone, comunicano che dal 16 al 18 settembre 2011, presso la Villa comunale di Scafati, si terrà la II edizione della Festa Regionale della Libertà.

«Siamo orgogliosi – affermano – che il Coordinamento Regionale abbia scelto di tenere in provincia di Salerno questa importante manifestazione. Un ulteriore riconoscimento va al Coordinamento Provinciale di Salerno per la capacità di produrre tesi politiche ed organizzazione.

Vogliamo ringraziare il Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, per la disponibilità e il carico di lavoro che sempre sobbarca il Comune che ospita. La Festa Regionale sarà un’occasione di confronto per i politici e gli amministratori locali che saranno impegnati in una tre giorni ricca di dibattiti e interventi su federalismo, rilancio del Mezzogiorno, sistema elettorale e futuro degli enti territoriali».

Il programma della manifestazione che alleghiamo per comodità di visione è consultabile all’indirizzo web www.pdlcampania.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: Simone Ercoli delle Fiamme Oro vince la medaglia d’oro nei 5 km degli europei di nuoto
SuccessivoNapoli: salvati 80 fringuelli liberati nell’orto botanico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.