BPMed Napoli: domani amichevole a Latina

Ultima amichevole esterna perla BPMedNapoli, che affronterà domani, mercoledì 14 settembre alle ore 19 presso il PalaBianchini di Latina, il Benacquista Assicurazioni Basket, inserito nello stesso raggruppamento degli azzurri nel campionato di Divisione Nazionale A. Le due compagini si ritroveranno di fronte anche sabato prossimo al PalaBarbuto, in occasione della presentazione ai tifosi della squadra del presidente Salvatore Calise.

La BPMed è reduce dalla vittoria del Memorial Dalto. “Siamo tranquilli e motivati, ma non ci esaltiamo per gli ultimi successi, l’equilibrio deve essere il nostro punto di forza”, dichiara il direttore sportivo partenopeo Antonio Ambrosino. “E’ ancora una fase di formazione tecnica del gruppo, certo vincere è sempre positivo ma purtroppo queste amichevoli non danno punti. Dovremo farci trovare pronti per la prima in campionato il 25”. Azzurri ancora privi del capitano Gatti e di Iannilli. “Il gruppo c’è, è forte e coeso – continua Ambrosino -. Ogni giorno facciamo un piccolo passo avanti, siamo sereni anche se sappiamo che c’è ancora tanto da lavorare. Sono contento che Mariani e Rotondo abbiano già dimostrato il loro valore, ma tutti i ragazzi a disposizione di coach Bartocci ci stanno mettendo il massimo impegno”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlla Festa del Mare il battesimo dell’Aeop di Portici
SuccessivoCava de’ Tirreni: “Contest Badia”, premiato il progetto di Paolo Casaburi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.