Ctl Campania: Olivieri, doppietta con dedica

Due gol decisivi per regalare alla squadra i tre punti: ma la doppietta di Mimmo Olivieri ha un sapore più particolare per la dedica che il numero 10 biancazzurro fa delle due perle realizzate contro l’Ischia: “Sono per due miei amici, una coppia, Luigi e Francesca che hanno attraversato un periodo particolare”. Sulla gara, Mimmo-gol, invece, è raggiante e con modestia non vuol sentir parlare di protagonismo: “Qui non conta il singolo ma la squadra – chiarisce – che ha giocato una partita importante contro un avversario forte. L’abbiamo messa non solo sul piano tecnico, ma su quello atletico, mettendo in campo quella ‘cattiveria agonistica’ che alla fine ci ha premiati”. E che soprattutto ha fatto tenere il campo al Campania per tutti e 90 i minuti: “Con più di trenta gradi abbiamo corso fino al fischio finale, il che significa che ci ha fatto bene la preparazione fatta a Secondigliano con lo stesso clima” sottolinea il numero 10 napoletano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConclusa al Castello Mediceo di Ottaviano l’edizione 2011 di Vesuvinum
SuccessivoRecuperato dall’Assessorato all’Immagine e Valorizzazione dei Beni Artistici di Torre Annunziata una nuova opera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.