Le miss di “Ragazza Cinema Ok” a San Gennaro Vesuviano

Si terrà Giovedì 15 Settembre presso la 398° FIERA VESUVIANA in realizzazione nel comune di SAN GENNARO VESUVIANO, una Tappa Speciale del Tour 2011 del concorso nazionale di bellezza per aspiranti attrici “RAGAZZA CINEMA OK”, giunto alla sua venticinquesima edizione, abbinato alla kermesse itinerante “BELLEZZE ITALIANE”, programma televisivo di promozione turistica e spettacolo, in onda su SKY.

La manifestazione, realizzata grazie all’impegno del presidente del Comitato Fiera, Prof. Aniello Giugliano, e del vice-sindaco del comune di San Gennaro Vesuviano, Antonio Castaldo Tuccillo, prodotta dalla Accademia Italia Film, diretta dal regista Massimo Civale, vedrà la presenza in gara di circa 20 miss finaliste, provenienti da ogni angolo della nostra regione, oltre alla presenza, tra l’altro, di diversi ospiti che allieteranno il pubblico presente con momenti di puro spettacolo, tra cui la madrina della kermesse, Anna Calemme, già vincitrice del Festival di Napoli, in onda su Rete 4.

La giuria tecnica, presieduta dal sindaco Dott. Aniello Giugliano, sarà composta da autorità locali, addetti ai lavori ed esperti del settore, che avranno l’arduo compito di eleggere fra tutte le miss presenti all’evento, che si daranno battaglia in prove in costume ed in abito, la “MISS FIERA VESUVIANA2011”, nonché RAGAZZA CINEMA OK – Città di SAN GENNARO VESUVIANO.

Da ricordare che la manifestazione sarà seguita anche dalle telecamere del programma SKY 936, con il rotocalco “Bellezze Italiane”, in onda tra l’altro anche sull’emittente ITALIA MIA, visibile in diverse regioni italiane sul digitale terrestre, e da Rete Italia Tv, la tv online degli italiani nel mondo.

Ma non solo “MISS FIERA VESUVIANA2011”, tra le partecipanti verranno selezione altre sei vincitrici che rappresenterannola Campania, alla finalissima nazionale, che si terrà quest’anno nella suggestiva location di Caserta, presso il Teatro Italia, il 22, 23 e 24 Settembre 2011, con la conduzione di Clotilde Capparelli e Raffaello Balzo, e la straordinaria presenza dell’attore – regista, Michele Placido, in veste di testimonial della manifestazione, nonché Presidente di Giuria, che ha riconfermato la sua presenza, dopo la sua partecipazione alle edizioni 2009 e 2010.

Le proclamate a San Gennaro Vesuviano, andranno ad aggiungersi alle altre finaliste nazionali, ovvero Gaia Amato, Noemi Fornaro, Maria Rosaria Sgaglione, Piera Di Salvio, Jessica Corona, Rosanna Mangrella, Maddalena Alessandrini, Serena Corrente e Francesca Fiore.

Durante la finalissima 2011 del prestigioso concorso nazionale “Ragazza Cinema OK”, saranno girate alcun scene del film Tv “Belle”. Il concorso è stato scelto dalla produzione del film per i meriti acquisiti in questi 25 anni di attività, grazie alla famiglia Civale molte sono state le partecipanti approdati ai set cinematografici, alla Tv e al mondo dello spettacolo.

Con le riprese di Belle durante la finalissima nazionale 2011 si festeggiano in grande stile le 25 Edizioni della manifestazione attitudinale e di bellezza dedicata al cinema.

“Belle” non tratta solo di belle ragazze, ma mette in risalto la bellezza interiore della donna e la sua fragilità.

Belle e Ragazza Cinema Ok il modo migliore per festeggiare 25 anni di storia.

Tante storie di ragazze che si imbattono nella droga, nella pedofilia, nella anoressia, nei conflitti con i genitori, la mancanza di una forte fede religiosa, storie che finiscono tutte a lieto fine, vincere la parte nera della vita si può, magari incontrando un Cavaliere Templare in un Santuario, oggi più che mai le confraternite Templari sono baluardi della Fede e della difesa di una Europa sempre più lontana dalla Fede Cattolica e dalle responsabilità familiari. Belle è anche questo, storie ordinarie di vita quotidiana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana: 40mila euro per incrementare la differenziata
SuccessivoCantieristica, Bobbio: “Vespucci a Castellammare simbolo di speranza”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.