Torre Annunziata: la polizia sequestrata una piantagione di canapa indiana

Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, hanno sequestrato 15 piante di canapa indiana di diverse dimensioni, per un peso complessivo di circa 20 chilogrammi.

I poliziotti, stamattina, a seguito di attività investigativa, sono intervenuti in via Penniniello dove, in  un appezzamento di terreno recintato da un muretto di circa mezzo metro, di proprietà di una ditta sottoposta a procedura fallimentare, hanno rinvenuto le piante.

Le stesse, di diverse dimensioni, e  irrigate di recente attraverso delle taniche in plastica lasciate poco distanti, sono state estirpate e sottoposte a sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Amerigo Vespucci a Castellammare
SuccessivoScafati Basket: buon terzo posto al torneo “Mangano – Lamanna”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.