Arrivano le 12 aspiranti Miss Gazzettino. Vota la più bella del Web

Che successo queste nostre e vostre Gazzettine!

Per la nostra testata giornalistica è stata quasi una rivelazione. Avevamo seguito le serate di Miss Ondina come una nuova esperienza. Un’attenzione data sempre con un po’ di superficialità ai concorsi di bellezza per noi che siamo da sempre impegnati a raccontarvi la vita della nostra regione prevalentemente con la lente della politica, della cronaca. Una esperienza entusiasmante e nuova che ci ha portato a collaborare in maniera sempre più fattiva e concreta con il mitico Geremia Schiavo, da diciotto anni ideatore e Patron del fortunato concorso di Miss Ondina Sport. Il primo passo è stato quello di istituire una fascia tutta nostra nel concorso delle ondine, ma poi un passo alla volta ci è venuta voglia di fare di più e le idee non sono mancate.

Perché non concludere questa nostra esperienza con un piccolo concorso e con una Miss Il Gazzettino Vesuviano da incoronare in una finale ricca di premi e spettacolo? E così ci siamo incamminati su questa strada che tante soddisfazioni ci sta portando.

Il grande successo riportato con la presentazione delle prime Miss sul nostro giornale online ci ha felicemente sorpresi. Avevamo chiesto ai nostri lettori un commento per aiutarci a scegliere la più bella e ne sono giunti, al momento in cui scrivo, ben 1622. Questo successo ed interessamento anche da parte del web ci ha indotto ad istituire una seconda fascia, quella dedicata proprio alla Miss Gazzettino Web 2011.

Le nostre Miss, quindi, raddoppiano. A fine mese una giuria tecnica eleggerà la Gazzettina 2011, ma voi lettori della nostra edizione online potrete eleggere direttamente la più bella del web.

E allora arrivederci a fine mese quando comunicheremo location e data precisa per la grande festa delle Gazzettine 2011, ma non attendete oltre per votare online, seguendo le indicazioni del banner in home page, per incoronare la più bella per voi lettori.

 

Clicca sulla foto o connettiti a Facebook dal nostro sito www.ilgazzettinovesuviano.com

segui il percorso per esprimere il tuo voto.

 

I COMMENTI A QUESTA PAGINA NON SONO VOTI VALIDI.

 

 

Per votare clicca qui

“VOTA LA TUA GAZZETTINA PREFERITA”

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano