Castellammare: poliziotti si fingono acquirenti e arrestano spacciatore

Poliziotti si fingono acquirenti, cercano di acquistare droga e, dopo averlo incastrato, arrestano uno spacciatore. Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, diretti dal primo dirigente Ferdinando Rossi e dal vicequestore Stefano Iuorio, hanno arrestato Gennaro Guida di 24 anni, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.

I poliziotti, ieri sera a seguito di attività investigativa, sono intervenuti in via Nocera presso l’abitazione dello spacciatore dove, fingendosi potenziali acquirenti di droga sono riusciti a farsi aprire la porta d’ingresso.

Giunti all’interno della stessa, i poliziotti, a seguito di un controllo all’interno del bagno, hanno spostato un pannello posto sulla parte anteriore della vasca idromassaggio, dove hanno rinvenuto due contenitori di plastica contenenti alcune dosi di canapa indiana. Gli agenti hanno altresì rinvenuto un bilancino di precisione in cucina, altre 3 dosi di droga e la somma di 320 euro  custodite nel marsupio dell’uomo.

La droga, per un totale di 22,3 grammi di canapa indiana, il bilancino di precisione ed il denaro, sono stati sequestrati. L’uomo è stato arrestato ed in mattinata, sarà giudicato con il rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate avanti in Coppa
SuccessivoNola: controlli straordinari della polizia su tutto il territorio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.