Il Sant’Antonio Abate, dopo la vittoria in Coppa Italia ai danni della Sibilla Bacoli, si prepara ad affrontare la terza gara di campionato. I giallorossi ospiteranno al Comunale il Nuvla San Felice, squadra riemersa dalle ceneri di Nola, Capriatese e San Felice a Cancello.
Mister Cimmino avrà a disposizione tutti i suoi uomini, tranne Angelino, fermato per due giornate dal giudice sportivo. Saranno in panchina, se non addirittura in campo, anche i nuovi acquisti Martone, Sifonetti e Corsale. La probabile formazione potrebbe includere D’Auria tra i pali; Nettuno, D’Aniello, Civita e Cassese in difesa, Costantino e Chierchia a tenere le redini di centrocampo, con Morella e Formisano in proiezione offensiva; il duo d’attacco dovrebbe essere composto da Vitale e Martone, così come in Coppa Italia, ma Sifonetti è lì che scalpita, pronto per mettersi in mostra.
Il Nuvla, invece, potrà contare sui nuovi acquisti, Marzeglia e Gaglione. Adriano Marzeglia è un attaccante, classe ‘86, che ha nella passata stagione ha vestito le maglie di Sambenedettese e Martina Franca. Marzeglia nella sua carriera vanta anche presenze in Lega Pro, con Gallipoli, Lecco, Carrarese e Rovigo. Rosario Gaglione, invece, è un terzino sinistro, classe ‘88, l’anno scorso in forza alla Turris. Tra le file bianconere, il Sant’Antonio Abate ritroverà anche un grande ex, Luca Circiello, cresciuto calcisticamente nella cittadina abatese, nella quale ha giocato fino a metà della scorsa stagione.
In questo importante match, i giallorossi proveranno a portare a casa i primi tre punti stagionali, cosa che è già riuscita al Nuvla,che ha battuto il Cosenza fuori casa alla prima giornata.
Ad arbitrare sarà il signor Francesco Noccella della sezione di Paola (CS).