Sant’Anastasia, il Pd: “Io firmo contro il Porcellum”

Il Partito Democratico Sant’Anastasia informa che da stasera, lunedì 19/09/2011, fino a venerdì 23/09/2011, dalle ore 17.30 alle ore 20.00, sarà possibile presso la sede del circolo locale, sita in via Marconi n.39, firmare la richiesta per indire referendum popolare che abolisca l’attuale legge elettorale, c.d. “Porcellum”.

Agli iscritti, ai simpatizzanti e a tutti i cittadini che desiderano una legge elettorale che dia la possibilità di scegliere direttamente i propri rappresentanti in Parlamento, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!

Circolo Partito Democratico

Sezione di Sant’Anastasia

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“DiVino Jazz”: a Pompei Paolo Fresu, Trilok Gurtu e Omar Sosa concludono la rassegna musicale
SuccessivoSorrento: al via un progetto dedicato ad asmatici e a bronchitici cronici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.