Scafati, domani assise sulle questioni di bilancio

Domani pomeriggio alle 18,00 presso la sala consiliare di via Galileo Galilei si terrà il consiglio comunale. Tra i tanti punti all’ordine del giorno anche il voto sulle questioni di bilancio.

In vista di questo appuntamento così importante, nella fase finale del Governo della città, sono la coordinatrice cittadina del Pdl Maria Teresa Bruno ed il vice coordinatore cittadino Pdl Mariano Falcone a rivolgersi a chi utilizza il mezzo stampa per annunciare presunte  uscite dal partito.

“Si è conclusa ieri domenica 18 settembre la festa regionale della libertà, nella villa comunale di Scafati. La nostra città, infatti, ha ospitato per tre giorni l’evento, divenendo luogo di discussione, confronto,dibattito e progettualità per il futuro. La presenza del presidente della regione Stefano Caldoro ha contribuito ad elevare il dibattito politico con pacatezza e seri impegni “ ha esordito Bruno continuando “Credo che la città di Scafati e il sindaco Aliberti abbiano avuto tanto coraggio in un momento così difficile sia dal punto di vista economico sia politico ad organizzare la festa. Questo a dimostrazione che in città c’è un’amministrazione e una classe dirigente che lavora sodo e si impegna a tempo pieno per il bene della comunità “ Le forze politiche che perseguono con la calunnia lo sfascio, dimostrano di non volere bene alla città. Se poi questo atteggiamento serve per ritagliarsi visibilità e notorietà sui giornali, meglio sarebbe stato fare proposte”

“Domani si voteranno questioni di bilancio. Ritengo che questo voto sia un atto politico e quindi va ritenuto come voto di fiducia all’amministrazione “ ha dichiarato Falcone precisando “ Considero opportuna la presenza in consiglio, è fondamentale un voto positivo e penso che ogni tipo di defezione o voto contrario debba essere interpretato come chiara volontà di mettersi fuori dal partito che oggi ha bisogno di dimostrare compattezza e dalla maggioranza che si appresta a concludere il proprio mandato e che ha bisogno di serenità e unità per proseguire soprattutto in vista di obiettivi importanti quali il Puc, la reindustrializzazione area Ex Coompes e l’utilizzo dei fondi europei. Non sono più concesse dichiarazioni sui giornali, se le questioni non vengono prima affrontate in maggioranza democraticamente e collegialmente” .

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, sequestrata discoteca abusiva
SuccessivoErcolano, si suicida un marittimo, forse per la mancanza di lavoro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.