Nola: controlli della polizia contro l’immigrazione clandestina

Gli agenti del Commissariato di P.S. “Nola”, nell’ambito di servizi predisposti per contrastare l’immigrazione clandestina, nella serata di ieri, hanno identificato 11 cittadini appartenenti a varie nazionalità.

Un cittadino tunisino, due ucraini ed un marocchino, sono stati denunciati in stato di libertà, in quanto non in regola con la normativa degli stranieri ed accompagnati presso l’ufficio immigrazione della Questura.

Per tutti è stato emesso Ordine del Questore di Napoli a lasciare il territorio nazionale, previa notifica di decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Napoli.

I controlli di ieri, seguono quelli effettuati dai poliziotti il 13 ed il 16 settembre scorso, ove furono identificati 24 cittadini comunitari ed extracomunitari.

Nella circostanza, un cittadino albanese fu arrestato e 21 cittadini, tra comunitari ed extracomunitari, espulsi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Egidio del Monte Albino: incontri d’arte, letteratura e spettacolo
SuccessivoRicatto al premier, il gip ha deciso: atti a Roma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.