P.I.P. Taurana: completati gli interventi di competenza Telecom Italia

Sono stati ultimati gli interventi per l’attivazione della rete di telecomunicazioni di competenza della Telecom Italia S.p.A. nell’area del Piano degli insediamenti produttivi comprensoriale denominato “Taurana”.

Nei giorni scorsi la società Telecom ha comunicato ad Agro Invest  di aver completato i suddetti lavori che rientrano negli interventi di realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria della zona industriale di riferimento.

“Nel corso di una riunione, indetta proprio allo scopo di aggiornarci sullo stato di avanzamento delle opere di urbanizzazione primaria nel P.I.P. di Taurana – ha spiegato l’Amministratore Delegato Franco Annunziata – i referenti della Telecom Italia S.p.A. hanno assicurato di aver ultimato tutte le opere di loro competenza. Difatti, l’area industriale di Taurana è oggi dotata di una completa e funzionale rete di telecomunicazioni che è stata anche cablata e collaudata. L’infrastruttura risulta completata dalla centrale di San Valentino fino all’alimentazione ai singoli lotti. Ci attiveremo subito per darne comunicazione a tutti gli imprenditori proprietari dei lotti per consentire loro di richiedere alla Telecom l’allaccio delle nuove utenze, per ogni singolo opificio”.

Il completamento della rete di telecomunicazioni nell’area comprensoriale di Taurana rappresenta per Agro Invest S.p.A. un ulteriore e significativo obiettivo centrato.

“Ci apprestiamo – ha aggiunto l’Ad Annunziata – ad avviare l’ultima fase prevista dal crono-programma per l’attuazione delle opere di urbanizzazione in quella zona industriale. Grazie all’ottimo lavoro del nostro ufficio tecnico, che è proseguito ininterrottamente anche durante la pausa estiva, stiamo procedendo a ritmi sostenuti per il completamento a stretto giro di tutti gli interventi previsti, rispettando i tempi preventivati”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConsiglio provinciale di Salerno convocato il 23 settembre
SuccessivoCampagna Inail, Iannone: “Provincia in campo per diffondere cultura della sicurezza”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.