Torre Annunziata, sequestrati 800 grammi di canapa indiana

Nell’ ambito di un predisposto servizio, mirato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, hanno sequestrato 807 grammi di canapa indiana ed un bilancino di precisione.

Ieri sera, in via Aurora, i poliziotti hanno notato un giovane a bordo uno scooter di che veniva raggiunto da un altro giovane uscito da uno degli  edifici diroccati della zona.

I due vistisi sorpresi, alla vista dei poliziotti, sono fuggiti riuscendo a dileguarsi per i vicoletti adiacenti.

I poliziotti, sono entrati in uno dei locali da dove era uscito il giovane, attraverso una finestra posta ad un metro circa da terra, e durante il controllo, hanno rinvenuto,  tra i rifiuti abbandonati,  un bilancino di precisione e 8 buste tipo alimentari con all’interno 807 grammi di sostanza erbacea contenente canapa indiana.

 La droga è stata sequestrata.

Procedono le indagini per identificare le persone coinvolte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Napoli la presentazione di “Ritorno allo splendore”
SuccessivoLauro: gettano illegalmente rifiuti per strada, individuati grazie ad alcuni documenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.