Viabilità, Feola: “Inizio lavori messa in sicurezza Sp 2 tra S. Egidio del M.A. e il valico di Chiunzi”

Marcello Feola

“Nella giornata di domani inizieranno i lavori di messa in sicurezza dei costoni sovrastanti la strada provinciale 2 tra Sant’Egidio del Monte Albino ed il valico di Chiunzi, chiusa al traffico in seguito di un incendio”.

Lo comunica l’assessore ai Lavori pubblici, Marcello Feola.

“La Provincia di Salerno- continua- si è fatta carico da subito della fruibilità della strada, chiudendola al traffico per motivi di sicurezza  perché intransitabile a causa di continue cadute di materiale lapideo”.

“La Provincia -conclude Feola- ha chiesto immediatamente un intervento al Genio Civile di Salerno, per verificare la stabilità dei costoni al fine di poter ripristinare la viabilità dell’unico collegamento tra la Costiera Amalfitana e l’Agro nocerino-sarnese”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLauro: gettano illegalmente rifiuti per strada, individuati grazie ad alcuni documenti
SuccessivoFret End, quando la musica ti sceglie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.