Castellammare: padre di un alunno aggredisce insegnanti

Due insegnanti di una scuola elementare di Castellammare di Stabia sono state aggredite e malmenate.

L’episodio è avvenuto in un istituto di via Monaciello, dove un uomo, ieri mattina si era presentato senza autorizzazione in una stanza dove in quel momento era in corso una riunione dei docenti.

Con atteggiamento poco diplomatico, un genitore ha dapprima schiaffeggiato l’insegnante del figlio e successivamente ha afferrato per il collo un’altra docente intervenuta nel vano tentativo di difendere la collega dalla violenta aggressione.

Entrambe le maestre sono state medicate presso l’Ospedale San Leonardo mentre l’uomo è stato denunciato.

L’insano gesto sembra sia da ricondurre alla volontà del genitore di imporre ai docenti la tolleranza di eventuali comportamenti ribelli del figlio nel corso dell’anno scolastico.

L’uomo di anni 33, è stato identificato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia e denunciato all’A.G. per i reati di lesioni e violenza privata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePartenza col botto per il Città di Pompei, sabato arriva l’Atripalda
SuccessivoScafati Basket: conto alla rovescia per la nuova stagione agonistica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.