La polizia sequestra oltre 800 grammi di droga a Torre del Greco

Nel corso di specifici servizi di prevenzione e controllo del territorio, tesi ad arginare il triste fenomeno dello spaccio di stupefacenti, gli agenti del Commissariato di P.S. “Torre Annunziata”, nella serata di ieri, hanno sequestrato oltre 800 grammi di droga.

In Via Aurora, in quella che è una zona in cui vi sono edifici fatiscenti, la maggior parte dei quali non più abitati dal dopo guerra, i poliziotti hanno notato due giovani, a bordo di altrettanti scooter, aggirarsi tra quelle che ormai sono solo rovine.

I due individui, alla vista della Polizia, favoriti dal buio della sera, in una zona scarsamente illuminata, sono riusciti a dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce.

Gli agenti, perlustrando i luoghi ove erano stati notati i due, hanno rinvenuto e sequestrato, tra i rifiuti riversati in terra, 8 buste del tipo usate per alimenti, contenenti sostanza erbacea ed un bilancino di precisione.

La sostanza, analizzata dalla Polizia Scientifica, è risultata essere canapa indiana.

Sono in corso ulteriori accertamenti della Polizia, tesi all’identificazione degli spacciatori della zona.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMassa di Somma: la Castelluccia tra degrado e rischio idrogeologico
SuccessivoNapoli: al via la seconda edizione del “Piedubus”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.