Castellammare di Stabia, torna il mercatino del sabato

“Torna il mercatino del sabato per la città stabiese, anche se la squadra gialloblù gioca in casa. Senza disagi per gli ambulanti e per gli acquirenti”.

L’annuncio è dell’assessore alle Attività produttive del Comune di Castellammare di Stabia, Rosanna Angiò, che ha firmato una delibera per spostare temporaneamente (solo due sabati al mese) banchi e prodotti merceologici dagli spazi antistanti lo stadio Romeo Menti nei pressi della scuola elementare di Postiglione in via Napoli, in occasione delle partite della squadra di casa.

“Il mercato è una realtà economica importante della nostra città – spiega l’assessore – ed abbiamo pensato da subito a trovare un’alternativa alla chiusura ogni sabato sportivo, senza creare problemi alla viabilità della zona d’origine e puntando su un’area libera e utile per il parcheggio delle vetture ed il viavai di commercianti e acquirenti. Questa soluzione crediamo sia quella più utile per tutti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: “Con Maria dell’Arco …2011″
SuccessivoTorre del Greco, SPDC, Russo: avviare tutti i controlli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.