Dopo la dura sconfitta contro il Chievo, gli uomini di Mazzarri dovranno smaltire il risultato negativo di Verona e gettare il cuore oltre l’ostacolo, grazie alla forza del gruppo. Sabato sera al San Palo il Napoli dovrà affrontare la Fiorentina, orfana di Gilardino, ma con uno Jovetic in forma strepitosa. Mazzarri questa volta si affida ai titolarissimi, anche se martedì al San Paolo ci sarà l’importante match di Champions contro il Villareal. Il mister di San Vincenzo, ritrova Dossena e Donadel, e perde Maggio e Dzemaili, contro la Fiorentina ci vorrà il miglior Napoli, per continuare a cavalcare il sogno di arrivare in fondo al Campionato, con la possibilità di vincere qualcosa di importante, e che manca da troppi anni a Napoli.
Ecco le probabili formazioni:
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Fideleff; Zuniga, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Aronica, Donadel, Mascara, Santana, Pandev. Allenatore, Walter Mazzarri.
ARBITRO: VALERI, PASSERI – DOBOSZ. IV UOMO : BERGONZI
FIORENTINA (4-3-3): Boruc; Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual; Behrami, Montolivo, Vargas; Cerci, Jovetic, Lazzari. A disposizione: Neto, De Silvestri, Nastasic, Kharja, Munari, Ljajic, Silva. Allenatore. Sinisa Mihajlovic.
Cosimo Silva