Il Gazzettino vesuviano | IGV

Sant’Antonio Abate verso Cittanova

SANT’ANTONIO ABATE: MISSIONE TRE PUNTI

 

Il Sant’Antonio Abate è arrivato in serata a Siderno, piccolo paesino in provincia di Reggio Calabria, dove alloggerà in vista della sfida di campionato di domani pomeriggio, alle ore 15.00, contro il Cittanova Interpiana.

I ragazzi di mister Cimmino sono reduci dalla brutta e sfortunata sconfitta contro il Nuvla, tra le mura del ‘Vigilante Varone’, ed ora cercano i primi tre punti della stagione contro la compagine di mister Mesiti, che, invece, fino ad ora ha conquistato ‘solo’ una vittoria, a Licata.

La gara non si disputerà a Cittanova per problemi di inagibilità dello stadio Comunale, così come comunicato nei giorni scorsi dalla società calabrese. Lo stadio designato è stato quello di Siderno, stesso paesino dove alloggiano i giallorossi. Per problemi di ordine pubblico, poi, il match si giocherà a porte chiuse, in quanto il‘Filippo Raciti’ di Siderno ha una capienza minima.

Amara sorpresa, dunque, per i tifosi abatesi, che già si erano organizzati per raggiungere in massa Cittanova. Ma il Sant’Antonio Abate dovrà far a meno del suo tifo, e cercare di regalare ai propri supporter, sicuramente presenti mentalmente, la prima vittoria del campionato.

Mister Cimmino, però, dovrà far i conti con due importanti assenze: Martone è fuori per un infiammazione al tendine, e non sarà disponibile per un paio di mesi circa; diversa è la situazione di Pelagione, che dovrà star lontano dal campo di gioco per una quindicina di giorni, a causa di una contrattura muscolare.

Anche con due elementi in meno, il Sant’Antonio, come ripete sempre mister Cimmino, ‘darà il meglio su ogni campo, fino alla fine’.

 

L’arbitro del match Cittanova-Sant’Antonio Abate sarà il sign. Alessandro D’Annibale di Marsala.

 

Exit mobile version