Caserta, lavoro: ennesima morte bianca

Un ennesimo incidente sul lavoro si è verificato stamattina a Pignataro Maggiore, in Provincia di Caserta. Luigi Borrelli, 36 anni, dipendente dell’azienda multinazionale Rieter, sposato e padre di un bambino, ha perso la vita schiacciato da una pressa.

A nulla sono valsi i soccorsi del personale del 118 e l’arrivo sul posto dei carabinieri della compagnia di Pignataro, che hanno potuto solo constatare il decesso.

La Cisl Campania, in uno con la Cisl di Caserta e con la Femca Cisl, si stringe attorno alla famiglia del lavoratore dinnanzi a questa immane tragedia.

In occasione del Consiglio Generale che la Cisl Campania terrà il prossimo 7 ottobre, il sindacato osserverà un minuto di silenzio per ricordare Luigi e per dire basta a questo susseguirsi di incidenti che – per quantità e gravità – non sono degni di un Paese civile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, una convenzione tra i comuni per il potenziamento dell’utenza turistica
SuccessivoLa Croce Rossa di Sorrento seconda classificata alle Gare Regionali di Soccorso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.