San Giorgio a Cremano: dal 3 ottobre nuovi orari di apertura di tutti gli uffici comunali

Dal 3 ottobre 2011, su disposizione del sindaco Mimmo Giorgiano, cambieranno gli orari di apertura di tutti gli uffici comunali. Quanti svolgono attività di sportello al pubblico saranno aperti tutti i giorni lavorativi tranne il mercoledì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 15. Ufficio Relazioni con il Pubblico e Protocollo saranno aperti anche il mercoledì. A differenza degli altri uffici, i Servizi Demografici (ed in particolare gli uffici carte d’identità e certificazioni anagrafiche) effettueranno il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00; martedì e giovedì 8.30 – 13.00 e 14.00 – 16.00.

I nuovi orari sono frutto del nuovo contratto integrativo dei dipendenti del Comune, firmato alcune settimane fa con i sindacati, che ha rimodulato gli orari di presenza in servizio per venire incontro alle esigenze della cittadinanza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Sebastiano al Vesuvio: sabato la presentazione della stagione teatrale 2011/2012
SuccessivoCastellammare, l’assessore Angiò: “Così migliora l’accessibilità al servizio farmaceutico”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.