Volla: il 17 ottobre si terrà “La Bellezza non ha età”

Lunedì 17 ottobre dalle ore 16 alle 20 in via Famiglietti, presso il salone di bellezza “Oltre l’Immagine” si terrà “La Bellezza non ha età”, evento no-profit in collaborazione con l’associazione “Vola Alto”, presieduta da Andrea Viscovo.

Le finalità di questa iniziativa è quella di dare un’immagine più autentica alla città di Volla, che viene celebrata solo come ridente cittadina commerciale. Troppo spesso vengono dimenticate le difficoltà che le persone anziane e disagiate si trovano ad affrontare poiché abbandonate a se stesse. Anche con un semplice taglio di capelli può aiutare a ridare un tocco di speranza e dignità a queste persone. Ecco perché abbiamo pensato ad un evento, dove i protagonisti sono gli anziani, la nostra memoria. Durante l’evento tutto lo staff di “Oltre l’Immagine” parrucchieri dei due saloni sarà schierato al completo per offrire agli anziani un taglio di capelli e un servizio di manicure tutto completamente gratis.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: il 30 settembre si terrà “2 Towers 1 Party”
SuccessivoCastellammare: pubblicato il bando per la lottizzazione dell’arenile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.