Boscoreale: “Stella Cometa” riprende le sue attività

L’estate è finita anche per i volontari dell’associazione socioculturale Stella Cometa , che da lunedì 5 settembre hanno ripreso le loro attività nei locali dell’ex Stazione FS .

Dal 3 ottobre ricominceranno il corso di ricamo e uncinetto e quello di apprendimento dell’uso del pc.

Le vera novità saranno il corso di danza indiana che partirà dal 4 ottobre, e quello di ballo e tamburo, un laboratorio pratico di Tammurriata Agro Nocerino-Sarnese, che inizierà il 5 ottobre.

Sono previste anche attività di ludoteca, durante le quali i ragazzi potranno giocare a ping pong e a bigliardino nelle sale appositamente attrezzate, ma per far sì che quest’attività vada in porto c’è bisogno di volontari adulti che sorveglino le stanze.

Coloro che vogliono collaborare possono rivolgersi ai responsabili dell’associazione, presenti alla stazione durante le varie attività.

Giovanna Sorrentino

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: contributi ad associazioni, il centrosinistra non ci sta
SuccessivoCentro Ester Napoli, dopo il Marchio d’Argento la parola al campo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.