Castellammare. Manutenzione stradale, Coppola: “Presto interventi nel centro antico e in periferia”

“Manutenzione stradale, attivate le procedure di consegna alla ditta vincitrice dell’appalto”.

Lo annuncia l’assessore ai Lavori pubblici, Antonio Coppola.

“Proprio in questi giorni, stiamo stilando un elenco di strade e piazze su cui intervenire in misura prioritaria”, continua Coppola. “Ovviamente, l’Amministrazione comunale intende operare, in maniera particolare, nelle periferie e nelle aree del Centro antico”.

“Stiamo cercando di risolvere il maggior numero di problemi nel più breve tempo possibile”, ha concluso Coppola, “anche se dobbiamo fare i conti, in tutti i sensi, con i danni economici ereditati dalle precedenti Amministrazioni e con la scarsità di risorse economiche a disposizione, dai quali siamo tuttora condizionati. In ogni caso, il compito che il sindaco Luigi Bobbio e l’Amministrazione tutta si sono prefissi, e cioè restituire Castellammare di Stabia alla normalità, continuerà con il massimo dell’impegno”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: ancora nessuna risposta dall’assise sul dopo Cava Sari
SuccessivoMassa Lubrense: scempio ambientale nella zona rossa del Vervece
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.