Inaugurate quattro opere pubbliche dall’Amministrazione Comunale di Scafati

Quattro opere pubbliche inaugurate dall’Amministrazione comunale retta dal Sindaco Pasquale Aliberti. La posa della prima pietra della palestra della scuola elementare e materna di via della Resistenza, della Chiesa cimiteriale, della Pista ciclabile con parco giochi e del centro sociale a S.Pietro si è svolta alla presenza del primo cittadino, degli assessori e dei consiglieri comunali.

 “Inaugurare la palestra pensata per completare la vicina scuola elementare – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti – e la pista ciclabile che collegherà l’area di S.Pietro e la stazione ferroviaria di Scafati con annesso parco giochi e aree ristoro, nonché la nuova chiesa cimiteriale e il centro sociale nel cuore della periferia di S.Pietro rappresenta un’immensa soddisfazione per questa amministrazione. La posa della prima pietra di queste opere è la prova tangibile del lavoro svolto con passione e impegno sin dall’ insediamento di questo governo cittadino. Raggiungere questi obiettivi, però, non è stato facile. Abbiamo subito tagli ai trasferimenti statali, stiamo vivendo una situazione economica molto complicata, ma nonostante tutto intendiamo andare avanti con l’obiettivo di rendere la nostra città sempre più vivibile e accogliente”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, proteste e accuse in consiglio: amministrazione nella bufera
SuccessivoPrima a Napoli di “Là Bas – Educazione Criminale” di Guido Lombardi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.