Castellammare: la polizia partecipa alla festa per l’inaugurazione del nuovo anno scolastico all’istituto “Denza”

Lunedì 3 ottobre prossimo, agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Castellammare di Stabia”, prenderanno parte alla tradizionale manifestazione per l’inaugurazione del nuovo anno scolastico che si tiene ogni anno presso l’Istituto Comprensivo “Luigi Denza” di Castellammare.

Nel corso dalla manifestazione, ad alcuni alunni dell’Istituto, verranno consegnati dei diari lavoro della Polizia di Stato gentilmente offerti dalla Questura di Nuoro.

Di sicuro rilievo nell’ambito dello sviluppo delle relazioni tra Polizia e cittadini, la presenza dei poliziotti a questa festa è stata considerata doverosa anche in considerazione del recente episodio di aggressione nei  confronti di due insegnanti avvenuto in una scuola del quartiere Scanzano e per il quale sono tutt’ora in corso le indagini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: sosta abusiva all’Acqua della Madonna, 50 multe
SuccessivoCastellammare: trovato in possesso di pistola, arrestato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.