Castellammare: sosta abusiva all’Acqua della Madonna, 50 multe

Cinquanta contravvenzioni per divieto di sosta a motocicilisti e automobilisti: è questo il bilancio dell’attività di controllo avviata, questa mattina, dalla polizia municipale su indicazione del sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, in via Duilio.

È stato lo stesso primo cittadino a notare che la zona dell’Acqua della Madonna, sul lato del marciapiedi che ospita gli chalet, era stata trasformata in un’area di sosta abusiva, con decine di automezzi parcheggiati tutt’attorno ai chioschi. Bobbio ha prontamente avvisato il Comando di polizia municipale e, dopo pochi minuti, gli agenti della sezione Motociclisti e Stradale hanno provveduto a elevare 50 contravvenzioni da 80 euro ciascuna. All’operazione hanno partecipato anche uomini della Capitaneria di porto e della polizia di Stato.

Contestualmente, il sindaco ha incaricato gli operai della Multiservizi di ripulire la zona dai rifiuti accumulatisi alle spalle dei chioschi.

“È mia intenzione proseguire, nei prossimi giorni, in una serrata attività di controllo per la bonifica dell’area, provvedendo anche alla sua messa in sicurezza dal punto di vista dell’accessibilità da parte di chi vi fa sosta abusiva”, ha dichiarato Bobbio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: le “Mani Vesuviane” di Antonella Scala e Ciro Segreto per difendere il Vesuvio
SuccessivoCastellammare: la polizia partecipa alla festa per l’inaugurazione del nuovo anno scolastico all’istituto “Denza”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.