Il Gazzettino vesuviano | IGV

Lavezzi, Hamsik e Campagnaro in coro: “Abbiamo fame d’Italia e di Europa, ma restiamo tranquilli”

Ezequiel Lavezzi, Marek Hamsik e Hugo Campagnaro hanno rilasciato delle importanti dichiarazioni nel post-partita di Inter-Napoli, ecco quanto evidenziato da Il Gazzettino Vesuviano:

Lavezzi : E’ una vittoria importante, ma conta solo tre punti. Restiamo tranquilli e godiamoci questa vittoria. Scudetto? Ogni partita dobbiamo dimostrare di poter competere, stiamo crescendo e siamo consapevoli di questo ma dobbiamo continuare. Infortunio al tallone? Sto bene”.

Hamsik: “Una vittoria importante contro una grande squadra, abbiamo giocato bene e meritato la vittoria. Scudetto? Sempre la solita filosofia, pensiamo partita dopo partita, stiamo solo alla 5a giornata. Se vogliamo diventare una grande squadra dobbiamo fare bene in Europa e in Italia, non dimentichiamoci anche la coppa nazionale. Secondo tempo? Sicuramente migliore, l’inferiorità numerica ha aperto qualche spazio di più. Arbitro? abbiamo pensato solo a  giocare noi.”

Campagnaro: “Il campionato è lungo e dobbiamo continuare a dare il meglio, anche se siamo riusciti a vincere partite difficili. Stasera abbiamo fatto la nostra gara, non era nostra intenzione far innervosire l’Inter. Il salto di qualità questa squadra l’ha fatto, prima quando ci trovavamo in vantaggio non riuscivamo a gestire il risultato, ora siamo maturati sotto questo punto di vista”.

Cosimo Silva

Exit mobile version