La fiera, che sarà ad ingresso gratuito per tutta la sua durata, anticiperà quindi le nuove tendenze non solo dell’alta moda sposa ma anche di tutto quello che riguarda i preparativi, dal viaggio di nozze al catering, dal fotografo agli inviti e così via.
Più di 100 aziende hanno infatti confermato la loro presenza a “TiSposo.”, molte delle quali in rappresentanza anche di più marchi. Per gli sposi, è previsa l’esposizione di oltre 1.000 abiti di cui almeno oltre 500 saranno presentati durante le sfilate che si susseguiranno nei fine settimana. Nove giorni per acquisire insomma utili suggerimenti, proposte per addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali,bomboniere, arredamento e molto altro.
La manifestazione sarà presentata alla stampa ed agli addetti ai lavori lunedì 10 ottobre a bordo di una nave della MSC Crociere con una breve anteprima dei capi di punta che sfileranno poi ad Ercolano interpretata per l’occasione da dieci modelle.
Partner ufficiale della manifestazione sarà lo stilista Giusari mentre Gianni Molaro sarà sponsor dell’evento cui prenderanno parte del resto numerosi atelier tra cui : Carbone Sposa, Rita Creazioni, D’Anna Sposa, Atelier La Venere, Boccia Sposo, Italia Couture, Francesco Arena.