Castellammare. Forum dei Giovani, Carrillo (PdL): “Basta polemiche, serve collaborazione”

“In questi giorni – dichiara il consigliere comunale del Pdl Antonio Carrillo – verrà attivata la procedura prevista per la ricostituzione del Forum dei Giovani. L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Luigi Bobbio, non è disattenta alla tematica, anche se dispiace il fatto che una forza, che dovrebbe essere organica al centrodestra, non si interfacci con i propri alleati ma cerchi visibilità con dichiarazioni quantomeno poco aperte alla leale collaborazione tra soggetti appartenenti allo stesso schieramento”.

“Nella scorsa Amministrazione, anche il forum dei Giovani era diventato terreno di spartizione politica ed infatti è stato gestito con criteri da Prima Repubblica. Il forum civico di questa Amministrazione sarà invece virtuoso e rappresenterà un importante elemento aggregatore per fare squadra con le forze alleate giovanili di centrodestra ”, ha concluso Carrillo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNazionali: Convocati 9 giocatori del Napoli
SuccessivoScafati: stanno per partire “Le Avventure di Occhiolandia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.