Trasferta vittoriosa per i bianchi di Torre Annunziata.
Sul campo neutro di Ercolano, il Savoia regola senza affanni l’Atl. Nola, ancora una volta grazie al calciatore più decisivo degli ultimi incontri : Nino Guarro.
L’esterno offensivo, con un passato da terzino sinistro nelle categorie professionistiche, è l’uomo più in palla della rosa oplontina, e negli ultimi incontri ha messo in mostra una regolarità impressionante.
Ancora un diagonale mancino, e ancora una rete con la sua firma, portano il Savoia al primato in solitaria già al termine della prima frazione.
A 20′ dallo scadere dell’incontro arriva anche la rete di Ianniello, che chiude la partita sul 2-0.
Eppure in estate sembrava che le strade di Guarro e del sodalizio di Piazzale Gargiulo dovessero separarsi.
Pare ci fossero dissidi all’interno dello spogliatoio, per una presunta contesa della leadership con l’ex bomber Balzano conclusasi con la partenza di quest’ ultimo, rimpiazzato dall’ esperto Montaperto, che anche in questo incontro ha mostrato poco feeling con la sorte, colpendo una traversa.
Il prossimo incontro vedrà di scena al Giraud di Torre Annunziata il Carano, con il Savoia che cercherà l’allungo sulle dirette concorrenti che, almeno per il momento, continuano a tenere il passo della squadra di Vitter.
Pierluigi Vitale