Contributo all’affitto, la Regione invita i Comuni a pubblicare i bandi

La Regione Campaniaha invitato tutti i Comuni a provvedere alla pubblicazione dei bandi per l’affitto relativi alla annualità 2011.

Tutti gli inquilini interessati devono rivolgersi direttamente  presso il proprio Comune di residenza per ricevere copia del  bando e della domanda.

Ricordiamo che la scadenza prevista dai bandi è generalmente di 30 giorni e che gli sportelli della CGIL servizio CASA, presenti sul territorio, potranno fornire assistenza e consulenza nella compilazione della domanda.

In base alle linee guida regionali possono partecipare al bando tutti gli inquilini che sono in possesso di  un contratto di affitto regolarmente registrato con un ISE non superiore ad € 18.000,00.

CGIL servizio CASA

Ciro BALIA

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastel San Giorgio: Antonino Coppola nuovo segretario cittadino Udc
SuccessivoNapoli: bilancio approvato e spesa pubblica salva
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.