Castellammare. Consiglio deserto, Sicignano: “Basta con il teatrino della politica, Bobbio si dimetta”

«Basta con il teatrino della politica, in cui sempre le stesse “maschere” hanno distrutto Castellammare, prima  con la sinistra e ora con il centrodestra. Questa maggioranza ha fallito ed il fatto che il consiglio comunale, convocato su una importante provvedimento, sia andato deserto, non può che imporre le dimissioni del Primo Cittadino» è quanto chiede il consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignano, leader del Cdl stabiese.

«Castellammare ha bisogno di dire basta a coloro che sono i responsabili del suo fallimento sociale ed economico. Sia con la destra che con la sinistra, oramai si assiste sempre al solito teatrino, a cui nessuno – tranne noi – è capace di dire basta. Se non c’è un cambiamento, è ora che si vada tutti a casa e che il primo cittadino rassegni le sue dimissioni».

«Oggi era in votazione una importante delibera relativa ad un finanziamento di circa 300.000 euro in favore della Sint, società proprietaria delle Terme di Stabia. Noi eravamo pronti a chiedere spiegazioni in merito a questa operazione che non ci convince affatto. Tuttavia, il fatto che il consiglio comunale è andato deserto ci ha anche impedito di esercitare le nostre forti riserve in merito. Valuteremo tuttavia la possibilità di intraprendere forti iniziative in merito».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano: la polizia denuncia quattro cinesi
SuccessivoPalma Campania: incontro di preparazione al Carnevale 2012
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.