Innovazione e prospettive della pubblica amministrazione: seminario a Napoli il 6 e 7 ottobre

Il 6 e 7 ottobre si terrà a Napoli, nella sede di Castel dell’Ovo in via Partenope, un seminario dal titolo “L’innovazione della P.A. verso Europa 2020 – Problemi, progetti e prospettive della capacità istituzionale nelle amministrazioni dell’Obiettivo convergenza”.  L’evento, organizzato da Formez di intesa con il Dipartimento della Funzione Pubblica, è strutturato in forma seminariale e punta a focalizzare l’attenzione sul tema della “capacity building”, priorità della programmazione 2007-2013.

Il seminario, proposto a conclusione del primo triennio di programmazione 2007-2013 e finanziato nell’ambito dei progetti PON GAS a titolarità del DFP, attuati da Formez, è rivolto in particolare agli interlocutori delle amministrazioni regionali e centrali, e a tutti gli attori coinvolti a vario titolo nelle politiche di sviluppo dei fondi strutturali.

A margine del convegno sarà allestita una Poster session finalizzata alla valorizzazione delle azioni di “capacity building” realizzate nell’ambito dei progetti attuati da Formez PA.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, “al più presto una verifica della zona Asi di Giugliano”
SuccessivoPompei nell’Unità d’Italia dal punto di vista di Luciana Jacobelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.