Lauro: convegno con il senatore Nicola Mancino

Convegno con il senatore Nicola Mancino al Castello Lancellotti di Lauro: appuntamento per venerdì 7 ottobre, alle ore 16,30, presso la Sala D’Armi. L’ex vice presidente del Csm interverrà sul tema “Inadeguatezza della politica: riflessioni e prospettive di cambiamento” con la partecipazione di Don Franco Iannone, del sindaco di Lauro Salvatore Mazzocca e di altri amministratori locali. L’iniziativa è stata promossa dall’associazione “L’altra Irpinia” presieduta da Franco Iovino. “In questi periodi di grandi trasformazioni e di riforme – spiegano gli organizzatori – è in essere un processo di revisione del sistema politico-istituzionale, a sua volta, in tumultuoso corso di trasformazione. In tale occasione il Presidente Mancino svolgerà un’analisi relativa alle vicende politiche del nostro Paese facendo riferimento anche agli ultimi anni del suo mandato al Csm, che, notoriamente, si è articolato fra la complessa stagione del governo Prodi e quella altrettanto turbolenta del governo Berlusconi, fra l’altro segnata dalle note vicende della crisi economica internazionale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrima a Napoli di “Radici” di Carlo Luglio e Concerto di Enzo Gragnaniello e i “Sud Express” al Martos Metropolitan
SuccessivoI sindaci del Vallo di Lauro contro i tagli al trasporto pubblico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.