Terzigno, proteste anti-discarica: 31 persone indagate dalla Digos

Proteste anti-discarica a Terzigno, sono in totale 31 le persone indagate nell’ambito dell’inchiesta condotta dalla Digos della Questura di Napoli.

Sono stati infatti consegnati gli avvisi di conclusione indagini emessi dai pm di Torre Annunziata per gli episodi di violenza tra settembre e dicembre 2010, che hanno visto vandalizzazioni e incendi di autocompattatori, il ritrovamento di molotov lungo le strade che portavano al sito e le sassaiole e i lanci di oggetti contro le forze dell’ordine. Tra i reati contestati, quelli di minaccia, resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTroppo Cosenza per la Gelbison, 2-0 al San Vito
SuccessivoIl Pd: “Volla merita un futuro migliore”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.