BPMed Napoli, sabato a rischio l’allenamento al PalaBarbuto

“Il Comune di Napoli ci ha comunicato che per l’allenamento di sabato 8 ottobre non potrà essere concesso l’utilizzo del PalaBarbuto in quanto il vigente Regolamento d’uso degli Impianti Sportivi prevede che nei fine settimana questi siano destinati allo svolgimento di campionati e manifestazioni. In questo modo, la nostra squadra non potrà svolgere l’ultimo allenamento in vista del match con Firenze, in programma domenica. E il problema potrebbe riproporsi anche nelle prossime settimane”. Lo ha detto il presidente della BPMed Napoli Basketball, Salvatore Calise.

“E’ una scelta che crea non pochi disagi allo staff tecnico guidato da Maurizio Bartocci – ha continuato Calise – e che potrebbe spingerci a cercare presto alternative. Ribadiamo da parte nostra la massima disponibilità a trovare insieme una soluzione e portare avanti la collaborazione iniziata già da qualche mese con l’Amministrazione Comunale e nello specifico con l’assessore allo Sport Giuseppina Tommasielli. Auspichiamo un intervento immediato, dal momento che già domenica 16 ottobre saremo impegnati nuovamente sul parquet di Fuorigrotta ed è assurdo che lo staff debba rinunciare alla sessione di lavoro o utilizzare una struttura differente. Siamo pronti ad accollarci i costi di gestione per la specifica giornata, qualora se ne presentasse la necessità – ha concluso il presidente del club – ma chiediamo un ulteriore e definitivo sforzo alla Giunta teso a cambiare vecchie regole non più al passo con le esigenze attuali delle società sportive”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia: si pensa già all’Ascoli
SuccessivoGelbison: rialzarsi subito!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.