Castellammare: invasione di campo in Juve Stabia-Pescara, 19enne ai domiciliari

Questa mattina, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, agli ordini del primo dirigente Ferdinando Rossi e del vicequestore Stefano Iuorio, hanno arrestato Alessandro Ingenito 19enne stabiese, in esecuzione ad un ordine per l’espiazione agli arresti domiciliari di una pena di 4 mesi.

Il giovane era stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i disordini verificatisi durante l’incontro di calcio tra Juve Stabia e Pescara. In quell’occasione aveva scavalcato la recinzione ed aveva invaso il terreno di gioco provocando la sospensione temporanea della partita. Successivamente era stato anche sottoposto a DASPO ma aveva violato le prescrizioni del provvedimento omettendo in più occasioni di presentarsi presso gli uffici del Commissariato durante gli incontri della Juve Stabia.

L’arrestato, figlio di un appartenente ad un noto clan di Castellammare, è stato subito accompagnato presso la propria abitazione di Viale Don Bosco dove dovrà scontare la pena.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVerdi denunciano: “Anfiteatro Flavio di Pozzuoli di notte utilizzato come parcheggio”
SuccessivoPoggiomarino: la Guardia Costiera sequestra mezza tonnellata di pesce mal conservato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.