Continua il connubio tra ITC Ceramiche SpA e lo sport.
L’azienda salernitana, operante nella produzione e commercializzazione di gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti, già sponsor della squadra di pallamano femminile ITC STORE, due volte campione d’Italia, sostiene un’altra realtà emergente dello sport campano: la squadra di pallavolo maschile di Cicciano militante in serie B2 della società ASD Pallavolo V. Alfieri – Cicciano, che da quest’anno cambia denominazione in ITC CERAMICHE CICCIANO.
“Ho sempre seguito lo sport”, commenta il Presidente di ITC Ceramiche SpA Sante Belladonna, “e dopo la bella esperienza con la squadra di handball ITC Store, che ha già vinto due volte lo scudetto, mi sono fatto coinvolgere in questa nuova sfida con l’augurio di portare il più in alto possibile anche la ITC Ceramiche Cicciano”.
“Siamo lieti che un imprenditore quale Belladonna abbia deciso di supportare la nostra Societàe sicuramente i nostri ragazzi faranno il massimo per portare la ITC Ceramiche Cicciano ai primi posti della classifica”, commenta il Presidente dell’ ASD Pallavolo ITC Ceramiche – Cicciano Domenico Manganiello.
Intanto, in attesa della pubblicazione del calendario ufficiale delle gare che inizieranno il prossimo 15 ottobre, sono iniziati gli allenamenti nella Palestra Bovio dove “tutti siamo concentrati affinchè il campionato inizi nel migliore dei modi sotto la nuova insegna di ITC Ceramiche Cicciano”, conclude il Presidente Manganiello.