Castellammare: parte la nuova campagna per il tesseramento pdl

“Una nuova stagione di entusiasmi e crescita”. Questo il commento di Flora Beneduce, consigliere nazionale dei Club della Libertà a margine dell’apertura della campagna di tesseramento Pdl. Nella splendida location dell’Hotel Medusa a Castellammare, il partito si è ritrovato con i vertici regionali, i sindaci, gli assessori e i consiglieri comunali, provinciali e regionali azzurri.

Oltre mille persone sono intervenute ad un meeting che ha voluto essere la risposta ad una stagione che si dice di crisi. Ma nella sala congressi non c’è aria di debacle, anzi. Ci sono donne e uomini impegnati, grintosi, pronti ad iniziare una nuova stagione.

“Mi è piaciuto molto il clima del convegno – dice Flora Beneduce -. Ho sentito che il partito ha una base forte, che desidera essere protagonista e segnare la svolta. Il tesseramento, così come è stato concepito, apre a persone nuove, che hanno la voglia di mettere a disposizione del partito energia e impegno. Una tessera, un voto: una scelta coraggiosa, la testimonianza della volontà di cambiamento. Ancora una volta, voglio credere nel PdL”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSporting Nola, vittoria in rimonta contro la Rinascita Vico
SuccessivoScavi di Pompei: crolli anche senza le piogge
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.