Condannati due tifosi violenti della Turris

I due ultras della Turris: Giuseppe MONTELLA, di 30 anni e Domenico D’URZO, pregiudicato di 33 anni, quest’ultimo sottoposto a DASPO con provvedimento del Questore dal 26 gennaio 2011, con obbligo di Presentazione alla P.G. sino al 01.02.2016, arrestati dagli agenti del Commissariato di P.S. di Torre del Greco a seguito dei disordini avvenuti alla Circumvesuviana, il 2 ottobre scorso, sono stati processati, stamani.

Il Giudice Monocratico del Tribunale di Torre Annunziata, sez. distaccata di Torre del Greco, ha condannato entrambi i tifosi alla pena di anni 2, mesi 2 e giorni 20 di reclusione, nonché al pagamento delle spese processuali e di mantenimento durante la custodia cautelare.

Ad entrambi, dal giorno della liberazione è fatto divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono competizioni agonistiche della compagine calcistica Turris, per la durata di anni 3.

Inoltre, ad entrambi è stato prescritto l’obbligo di presentazione al Commissariato di P.S. “Torre del Greco, nei giorni ed orari, in cui avranno luogo le citate competizioni entro e non oltre 5 minuti dopo l’inizio del primo tempo ed entro, e non oltre, 5 minuti dopo l’inizio del secondo tempo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: inizierà il 12 settembre il servizio di mensa scolastica
SuccessivoSerata live venerdì 14 ottobre al Fabric Hostel&Club di Portici con Daniele Sepe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.