Giulia Montanarini madrina dell’inaugurazione di “TiSposo…” il 15 ad Ercolano

Sarà Giulia Montanarini, la showgirl e soubrette già tronista della trasmissione televisiva “Uomini e donne”, la madrina dell’inaugurazione della terza edizione di “TiSposo…”, la fiera dedicata al variegato e vasto mondo di tutto quanto possa fare del giorno del fatidico sì un evento perfetto. L’ex nuotatrice romana sarà al complesso Zeno di Ercolano a partire dalle 17.30 con Giovanni Cafiero e Pasquale Garofalo della Minerva Eventi, e passerà quindi in rassegna i numerosi stand dell’esposizione per poi presenziare alla sfilata di alta moda sposa di Gianni Molaro, commentata dal vivo come tutte le sfilate che seguiranno dalla presentatrice Barbara Di Palma. Domenica invece nel pubblico della sala eventi, che vedrà stavolta protagonisti i modelli di Carlo Pignatelli per Boccia, D’Anna, La Venere ed Italia Couture, si nasconderà anche l’attore televisivo Giuseppe Zeno, famoso per le sue numerose apparizioni in fiction nazionali. Nel corso della settimana spazio agli eventi per i futuri sposi con l’Airav che ogni sera a partire dalle 19 promuoverà la Costa del Vesuvio nelle sue molteplici sfaccettature. Lunedì sera sarà la volta della prosa con delle pieces tratte dai capolavori del teatro napoletano, mentre martedì sono previste degustazioni di vini locali. Mercoledì poi spazio alle arti figurativa con una collettiva di pittori, scultori, fotografi e videoartist, giovedì balli popolari al suon di chitarra e mandolino per gli amanti della tamurriata e venerdì jazz con sax e chitarra. Sabato 22 invece il pomeriggio sarà tutto in compagnia dell’attrice Roberta Giarrusso, attesa per Ungaro e Rita Creazioni mentre domenica faranno ritorno in fiera Samuele Nardi e Claudia Borrone, già testimonial della presentazione dell’evento a bordo della MSC Splendida.

Nel corso della manifestazione sono attesi anche i calciatori Paolo Cannavaro e Salvatore Aronica.

La fiera, che sarà ad ingresso gratuito per tutta la sua durata, anticiperà quindi le nuove tendenze non solo dell’alta moda sposa ma anche di tutto quello che riguarda i preparativi, dal viaggio  di nozze al catering, dal fotografo agli inviti e così via.

Più di 100 aziende hanno infatti confermato la loro presenza a “TiSposo…”, molte delle quali in rappresentanza anche di più marchi. Per gli sposi, è prevista l’esposizione di oltre 1.000 abiti di cui almeno oltre 500 saranno presentati durante le sfilate che si susseguiranno nei fine settimana. Nove giorni per acquisire insomma utili suggerimenti, proposte per addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, bomboniere.

Partner ufficiale della manifestazione sarà lo stilista Giusari  mentre Gianni Molaro sarà sponsor dell’evento cui prenderanno parte del resto numerosi atelier tra cui : Carbone Sposa, Rita Creazioni, D’Anna Sposa, Atelier La Venere, Boccia Sposo, Italia Couture, Francesco Arena.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio: strisce blu, pagano anche i disabili
SuccessivoErcolano, Iacomino (Popolari Udeur): “Vengano resi agibili i servizi igienici della stazione Circum”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.