Spacciatore arrestato dalla Polizia a Torre del Greco

Gli agenti del commissariato di polizia Torre del Greco hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Salvatore Orlando soprannominato “Beto”, 24 enne corallino.

 

I poliziotti nella tarda serata di ieri hanno effettuato un controllo all’interno dell’abitazione del giovane in Largo Bandito.

 

Gli agenti hanno rinvenuto in una piccola scatola di latta per mentine, 6 dosi di cocaina,

che il giovane aveva tentato di nascondere negli slip. All’interno di una delle tasche di un giubino riposto in un armadio è stata rinvenuta poco meno di 90g. di hascisc ancora da suddividere in dosi, mente altri due dosi sono state rinvenute in un cassetto della cucina. In un portamonete sono stati rinvenuti 70€.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’uomo è stato arrestato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, nuove proteste delle madri nubili: arriva l’aiuto alle politiche sociali
SuccessivoBoscoreale: inizierà il 12 settembre il servizio di mensa scolastica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.