Valentina Cirillo, da Miss Stabia 2011 alle passerelle di alta moda sposi

La vittoria alla kermesse stabiese le ha portato fortuna, rappresentando per lei un importante trampolino di lancio. Il suo fisico asciutto e la sua innata eleganza, poi, hanno fatto il resto. Valentina Cirillo, 16 anni, di Scafati, vincitrice di Miss Stabia 2011, infatti, ieri ha fatto il suo esordio sulle passerelle di alta moda nell’evento targato Msc Crociere. Prossimamente sarà di nuovo sotto le luci della ribalta con Ti Sposo Ercolano, uno dei più prestigiosi eventi di alta moda sposi con i più grandi stilisti specialisti del settore, su tutti Gianni Molaro e Carlo Pignatelli.

Ideato e condotto dal giornalista Stefano Di Capua, Miss & Mister Stabia, il beauty contest dedicato alle bellezze della Campania con momenti straordinari di spettacolo e musica fusi in un connubio esplosivo, si sta rivelando una fucina di piccoli grandi talenti. Oltre alla Cirillo, infatti, già altri finalisti al concorso hanno avuto la concreta possibilità di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo. Su tutti il vincitore 2011 Tommaso Ciniglio già in passerella ai rinomati Premi dedicati a Massimo Troisi e Alviero Martini e Luigi Miele, 5^ classificato nel 2010 e vincitore della fascia di Mr. Eleganza, tra i protagonisti dell’ultimo Tutto Sposi e di alcuni cataloghi per noti marchi del settore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola, al via le opere per il Cimitero nella frazione di Polvica
SuccessivoPortici, nuove proteste delle madri nubili: arriva l’aiuto alle politiche sociali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.