Il sindaco di Scafati Aliberti eletto nell’esecutivo regionale di Anci

L’esecutivo regionale di ANCI Campania decide per il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti.

Stamattina, durante la riunione avvenuta presso la sede della sezione regionale dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani, in via Santa Lucia 76, in Napoli, il primo cittadino di Scafati Pasquale Aliberti è stato eletto componente dell’esecutivo regionale di ANCI Campania dal direttivo presieduto dal dott. Bartolo D’Antonio.

“Esprimo la mia più grande soddisfazione per la nomina accordatami stamattina dall’intero direttivo di ANCI Campania, ringrazio il Presidente D’Antonio, certo di una collaborazione tesa al miglioramento dei comuni del nostro territorio” dichiara Aliberti fresco di nomina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl 30 ottobre al via la XXVIII edizione della “Spaccanapoli”
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano: focus sul giovane talento Luigi Vollaro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.