Salerno, il Pd: “La finta solidarietà della Provincia sugli idraulico-forestali”

“Se la Provincia non sbloccherà le procedure e i finanziamenti che la Regione ha già stanziato, dovrà restituirli! Altro che solidarietà agli idraulico forestali; ci vorrebbe un provvedimento, un atto, una scelta di difesa del lavoro e del territorio”. Questa è la prima dichiarazione del segretario provinciale Nicola Landolfi, dopo il giro delle comunità montane che lo ha portato (con Corrado Martinangelo, i segretari provinciali PD delle province di Benevento e Avellino, il capogruppo della Regione Peppe Russo, i consiglieri  D’Amelio,Gianfranco Valiante e Del Basso De Caro) prima a Cerreto Sannita, poi a Montella, infine a Buccino.

Il PD aderirà allo sciopero del 17 ottobre; individuerà questa “battaglia” come la più importante sul piano provinciale, sarà in prima linea per ulteriori ed eventuali momenti di lotta più incisivi ed espliciti.

Nicola Landolfi

Segretario provinciale Pd Salerno

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOperazione anticrimine “Alieno”, per i giudici del riesame Sabatino Orazio non è uno spacciatore
SuccessivoSnav: in vigore i nuovi orari verso le isole del golfo di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.